Condizioni - Corsi Lavoratori Roma
Nel caso di accettazione del contratto e quindi di iscrizione al corso del/i lavoratore/i, l’azienda cliente si impegnerà a convocare i Lavoratori e gli fornirà tutte le informazioni sul corso stesso (orario, indirizzo della struttura formativa) al fine di permettere loro a una comoda e puntuale partecipazione alle lezioni.
Al momento della firma del contratto l'Azienda cliente dovrà designare un Referente a cui la Safer s.r.l. farà riferimento in merito allo scambio di tutte le informazioni relative ai corsi.
I nostri corsi di formazione per Lavoratori sono realizzati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2008 valutato da Global Group e coperto dal certificato n. 75Q17476.
È prevista la consegna, da parte del responsabile del corso, di tutti i documenti elaborati durante le lezioni.
Al fine di certificare la loro presenza, verrà richiesto ai Lavoratori di apporre la loro firma sul registro presenze sia all’inizio che al temine della lezione.
Terminato il corso di formazione, il Responsabile del corso, valuterà l’effettiva comprensione, di ciascun partecipante, su tutti gli argomenti trattati mediante l’erogazione di un test a risposte multiple. Gli attestati saranno consegnati solo a coloro i quali avranno raggiunto gli obiettivi formativi prefissati e comunque avranno frequentato almeno il 90% delle ore di formazione previste. Gli attestati saranno redatti in conformità alle prescrizioni di cui al punto 7 dell’Accordo Stato Regioni.
La Safer S.r.l. non può essere ritenuta responsabile circa la corretta valutazione ed il successivo aggiornamento del fabbisogno formativo dell'azienda cliente.